Giudiwoolove

MI PRESENTO, ANCHE SE LE PAROLE NON SONO IL MIO FORTE E SONO MOLTO PIU’ A MIO AGIO A SFERRUZZARE!

Mi chiamo Giuditta, Giudi, ho 37 anni, sono una farmacista e vivo a Milano con la mia numerosa famiglia. La mia passione è il lavoro a maglia e l’uncinetto, realizzo abiti, per bambini e adulti, e accessori tutti rigorosamente handmade!

Sono sposata con Base, e insieme gestiamo un piccolo esercito formato da Tommi, Gu, Bianca e Giulia, che sono le mie gioie e i miei “COLORI”.

A chi mi chiede dove io trovi il tempo per “sferruzzare” posso solo dire che, come per tutte le passioni, il tempo si trova! Certo con 4 figli si fa un po’ fatica ma quando c’è amore per quello che si fa, la fatica si sente meno!

Ma non sono una Wonder Woman! Ritagliarmi del tempo per me, per fare quello che mi piace, mi rilassa e mi permette di svagarmi, dimenticando i piccoli stress della vita quotidiana. Più veloce vanno le mie mani, più si ordinano i miei pensieri…

Grazie a tutte voi, che ogni giorno premiate i miei lavori con tanto affetto!

Giuditta Mezzadri Chi Sono

Le mie passioni

UNCINETTO

Il mio primo amore… Lavoro filati di morbidissimo e coloratissimo cotone, con diverse tecniche e infiniti punti, per realizzare piccoli accessori o parti di vestiti per grandi e piccini.

MAGLIA

Cambio i ferri e faccio la maglia! Per lavorare filati di lana per i vostri inverni, per ottenere un tessuto più leggero e soffice come una nuvola.

SARTORIA

Realizzo accessori e soprattutto capi d’abbigliamento utilizzando meravigliosi tessuti floreali, dai colori delicati e primaverili, chiamati Liberty.

Un po’ di me

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Instagram

Puoi compilare il form qui sotto